FOLK BIKE

KM 0 (Catania)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante pane e spazio al chiuso

Via Antonino Longo, 26, Catania – 095 617 7537

Il ristorante nasce nella bottega in cui il nonno forgiava il metallo, dove – oggi –  Marco crea sapori e piatti da offrire con eleganza e cordialità.

Due fratelli e un unico progetto: trasformare il luogo dove il nonno forgiava il metallo in una fucina di sapori e gusti da offrire con eleganza e cordialità. Ristorante Km.0 nasce dalla voglia dello chef Marco Cannizzaro e di suo fratello Fabio di valorizzare, attraverso una cucina innovativa, i prodotti del territorio.

Il locale è essenziale per l’idea di ristorazione di Marco e Fabio – solo 25 posti – per dare a ogni commensale un’esperienza culinaria unica.

Dall’aspetto semplice e curato, la location è perfettamente in linea con la caratteristica peculiare del ristorante: ritornare ai sapori sinceri della cucina, dove la ricercata genuinità nella sua semplicità firma ogni piatto.

Grazie alla tenacia di Marco e al coinvolgimento di Fabio, potrete intraprendere un percorso attraverso le eccellenze del nostro territorio, trascorrendo dei momenti ricchi di sensazioni e leggerezza.