FOLK BIKE

Riposto (AGRITURISMO GALEA)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Strada 4 Provinciale per Riposto n.16 e n.21 Riposto – Tel.  0956781756  3387356331 – E-mail info@agriturismogalea.it

Piscina nel verde, cucina tipica siciliana, alle pendici dell’Etna e a due passi da Taormina e Catania, l’Agriturismo Galea vi offre una vacanza di relax, sport e buona cucina.

L’azienda situata nel piccolo borgo di Riposto, nasce dalla sapiente ristrutturazione di antiche case rurali immerse in un limoneto biologico di 18 ettari, di proprietà della famiglia Costarelli-Busa’, che ha voluto creare ambienti con tutti i comfort, pur mantenendo l’architettura originaria tipica dei poderi siciliani nella sua naturalezza e rusticità. 

Locali climatizzati, connessione wireless e internet point gratuiti, piscina all’aperto attrezzata con sdraio e lettini, chioschetto in piscina per un brunch leggero, e ristorante a km 0 per degustare le specialita’ locali accompagnate dai migliori vini dell’Etna, sono solo alcuni tra i tanti servizi a disposizione dei nostri ospiti.

La struttura dispone di 19 camere, tutte con ingresso indipendente e bagno privato, dove potrete soggiornare scegliendo tra il trattamento di B&B e la mezza pensione.